Grazie per la risposta...a dire la verità al momento mi vanno solo le luci di ingombro e gli abbaglianti (2 lampade).. non so se con le posizione si accendono tutte e 4 insieme ma lo deducevo poichè delle 4 lampade 2 sono a doppio filamento...
Ok per il reostato, grazie! Penso dovrebbe essere lo stesso pure sulla mia... la luce di cortesia non è sul t-top ma nel vano dietro ma in linea di principio nn cambia nulla...