vi ricordate la Golf 1 serie...ero un Bmwaro, ma la golf mi aveva conquistato..giā allora.
Qui la mia GTI siamo nel 1980...demolita al Rally Coppa Liburna e la GTD
Immagine:
125,6KB
Ragazzi saro' breve e precisa...
BASTA CI AVETE ROTTO VOI E LA VOSTRA STORIA, LE VOSTRE TRATTATIVE, LE VOSTRE DISCUSSIONI, GLI SFOTTO' E VIA DICENDO.
V'invito a risolvere la discussione privatamente dato che non riguarda il club e non riguarda neanche una corvette!
vi ricordate la Golf 1 serie...ero un Bmwaro, ma la golf mi aveva conquistato..giā allora.
Qui la mia GTI siamo nel 1980...demolita al Rally Coppa Liburna e la GTD
Immagine:
125,6KB
e vai chiara,cancella tutto questo post e facciamola finita.!
Chiara nella Cittā Partenopea che ha dato i natali a molti dei miei beniamini tipo
il De Curtis....cosa vuol dire OFF TOPIC...????
dai wankel non esagerare,ha anche ragione,siamo a 8 pagine di una cosa che riguarda te e bulletta,ora se vuoi farglielo sto passaggio fallo,altrimenti mandalo a quel paese e basta,ma non serve a niente continuare a scrivere,e vero che siamo in off topic,ma alla fine in un forum di americane,e non in un forum di vita privata,qui stiamo finendo per parlare del tuo passato e del futuro di bulletta.....
facevi i rally col GTI contro la vespa 50 (che sta dietro) ?
allora do ragione a Bulletta ...... bari di brutto se a 20 anni correvi con 2000cc contro 50cc .
a meno che il vespino non fosse pompato di brutto e la golf spompata di brutto
se non sbaglio con OFF TOPIC chiudono la discussione sul forum e morta li , a me dispiacerebbe soprattutto perche tu e Bulletta piangereste x giorni interi non potendo piu bisticciare e fare i capricci in pubblico .
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
il GTI era 1600 con la famosa K-jetronic e aveva 110cv...dietro era una ET3 125
Ti piacciono le VESPE?
le vespe non mi hanno mei attratto in maniera particolare a parte quelle proprio vecchie col manubrio da bicicletta x intenderci preferivo le lambrette ..... a parere mio erano bilanciate meglio meccanicamente parlando .
che correndo la vespa andasse di piu e fuori discussione !!!
un mio amico ha la passione x quei trabiccoli li vecchi ma quando ha finito col restauro devo ammettere che sono spettacolari !!!
anche se cambi discorso resto convinto che ....
allora do ragione a Bulletta ...... bari di brutto se a 20 anni correvi con 1600cc contro 125cc .
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
gianfranco,ma perche al raduno non inviti anche il tipo dell'agenzia?cosi il wankel non ha scuse é sara costretto a firmare
Io la pianto qui, Wankel. Hanno ragione, io ho da fare, e non posso davvero piu' "seguirti".
Quindi: il 26 saro' a Massa. Se vieni anche te, e hai davvero intenzione di chiudere questa storia, bene, altrimenti, male, come ho gia' detto.
Spero solo che tutta sta menata non abbia strascichi...