Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 186

Discussione: ...e' un V8, non un V5! (querelle Wankel-Bulletta)

Ragazzi saro' breve e precisa...
    BASTA CI AVETE ROTTO VOI E LA VOSTRA STORIA, LE VOSTRE TRATTATIVE, LE VOSTRE DISCUSSIONI, GLI SFOTTO' E VIA DICENDO.
    V'invito a risolvere la discussione privatamente dato che non riguarda il club e non riguarda neanche una corvette!

wankel
    Guest
    vi ricordate la Golf 1 serie...ero un Bmwaro, ma la golf mi aveva conquistato..giā allora.

Qui la mia GTI siamo nel 1980...demolita al Rally Coppa Liburna e la GTD

Immagine:

125,6KB

filo
    Guest
    e vai chiara,cancella tutto questo post e facciamola finita.!

wankel
    Guest

Chiara nella Cittā Partenopea che ha dato i natali a molti dei miei beniamini tipo

il De Curtis....cosa vuol dire OFF TOPIC...????

filo
    Guest
    dai wankel non esagerare,ha anche ragione,siamo a 8 pagine di una cosa che riguarda te e bulletta,ora se vuoi farglielo sto passaggio fallo,altrimenti mandalo a quel paese e basta,ma non serve a niente continuare a scrivere,e vero che siamo in off topic,ma alla fine in un forum di americane,e non in un forum di vita privata,qui stiamo finendo per parlare del tuo passato e del futuro di bulletta.....

facevi i rally col GTI contro la vespa 50 (che sta dietro) ?

allora do ragione a Bulletta ...... bari di brutto se a 20 anni correvi con 2000cc contro 50cc .
    a meno che il vespino non fosse pompato di brutto e la golf spompata di brutto

se non sbaglio con OFF TOPIC chiudono la discussione sul forum e morta li , a me dispiacerebbe soprattutto perche tu e Bulletta piangereste x giorni interi non potendo piu bisticciare e fare i capricci in pubblico .

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

wankel
    Guest
    il GTI era 1600 con la famosa K-jetronic e aveva 110cv...dietro era una ET3 125
    Ti piacciono le VESPE?

le vespe non mi hanno mei attratto in maniera particolare a parte quelle proprio vecchie col manubrio da bicicletta x intenderci preferivo le lambrette ..... a parere mio erano bilanciate meglio meccanicamente parlando .
    che correndo la vespa andasse di piu e fuori discussione !!!

un mio amico ha la passione x quei trabiccoli li vecchi ma quando ha finito col restauro devo ammettere che sono spettacolari !!!

anche se cambi discorso resto convinto che ....

allora do ragione a Bulletta ...... bari di brutto se a 20 anni correvi con 1600cc contro 125cc .

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

filo
    Guest
    gianfranco,ma perche al raduno non inviti anche il tipo dell'agenzia?cosi il wankel non ha scuse é sara costretto a firmare

bulletta
    Guest
    Io la pianto qui, Wankel. Hanno ragione, io ho da fare, e non posso davvero piu' "seguirti".

Quindi: il 26 saro' a Massa. Se vieni anche te, e hai davvero intenzione di chiudere questa storia, bene, altrimenti, male, come ho gia' detto.

Spero solo che tutta sta menata non abbia strascichi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •