-
ci sono riuscito!!
almeno per ora vanno !!
dopo
rimozione completa reostato, revisione dello stesso, e messa a ponte del assurdo sistema di potenziometro a molla!! (roba della guerra mondiale)
rimozione pannello fusibili, controllo di tutti i cavi e fusibili e ho messo un fusibile piu' grande
alla fine è andato
ora vediamo incrociamo le dita!!
j
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum