-
grazie grazie grazie, ma mi è venuta un'idea geniale, un'idea della quale Bulletta resterà affascinato
questo naturalmente dopo il passaggio e dopo il tavolo del Cynar...
Si và a Forum da SantiLichieri io e il bulletta, invitato nel pubblico tutto il forum.
Io mi vesto da Mandrake (dal celeberrimo film con gigi Projetti), quindi foularino al collo e giacchetta
(non giacchetti) anni 70, parlo l'italofrancese, insomma un baro/sola/trappola
Bullettà (da qui in ora accentato alla francese) visto che è così per bene lo vestiamo o da testimone di geova
o da rappresentante della Worwerke Folletto.
Rita DallaChiesa inizia a farci raccontare la storia, su Bullettà due luci da dietro gli creano l'effetto aureola
un filtro rosa sul volto lo rende ancora piu' puro...inizia l'esposizione dei fatti utilizzando un italiano
dantesco, recitato alla Gassman quando parlave il Fiorentino...ricorda te l'elettricista nel film i mostri..
Ci sono momenti toccanti nell'esposizione del dramma di quest'uomo, la patogenesi dell'iosenziente che si
infutura nell'archetipo prototipo dell'obliterazione della genesi umana, il buio e la luce, ecc.
Il picco è una crisi di piantosinghiozzato alla parola passaggio..bisbiglio in sala, viene preso un bicchier
d'acqua per dare refrigerio e conforto al poveretto che, è colto da una crisi compulsiva/ossessiva quando si
accorge che nel bicchiere c'è del Cynar..Cambiano le luci, l'inquadratura è ora da tergo, la regia si sofferma
su dei dettagli secondari, come le scarpe, i calzini a quadrettoni irlandesi, si sale sui 3quarti, orecchio
sfuma su faccia e allontanamento dal soggetto quasi a marcare l'assoluta impotenza nel raffronto con me..
che inizio a esporre la mia verità, con appunto la giacchetta anni 70, i camperos risuolati, e un Rolex finto che
s'è offeso anche il senegalese che me l'ha venduto tanto era osceno. ghigno satanico, estraggo un cottonfioc
dal taschino e durante il mio lacunoso racconto mi esploro le orecchie e dal sottile piacere chiudo quasi un'occhio.
vengo ripreso dalla corte perchè osservo se il cottonfioc ha portato fuori dei corpi estranei, e il pelorosso
che fa da cancelliere mi toglie dalle mani il bastoncino...
Viene chiesto dal Licheri cosa vuole bulletta come risarcimento e chiede un'Apecar turbodiesel con la ribalta
trilaterale e il microfono con registrato il gingle "oh donne, c'è l'arrotino"..oh donne oh
io chiedo invece la 535d con il pieno e il telepass e un tot di "fattoria" pagati all'autogrill.
Inizia la raccolta dei consensi, vengono chiamati quelli del forum a dir la sua...
C'è concitazione...finis ce la raccolta dei foglietti....
il verdetto......? nn lo posso scrivere
ps, scusate se scrivo a vanvera, ma lo faccio dal cellulare N95, e in macchina...
Piove sono sulla A12 tra Ge e Sp, devo andar piano, se mi succede qualcosa...il passaggio!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum