Io nell'abitacolo ho il rock & roll....!!!!![][
][
][
]
[:0][:0][:0][:0]
e tu ti lamenti di qualche scricchiolio....????[:0][:0][:0][:0]
Io nell'abitacolo ho il rock & roll....!!!!![][
][
][
]
[:0][:0][:0][:0]
e tu ti lamenti di qualche scricchiolio....????[:0][:0][:0][:0]