Io la tengo dietro il parabrezza, e tutte le volte che mi fermano mi triturano le [8][8], però multe mai........
No... ma dipende da chi ti ferma e dal motivo per cui ti hanno fermato. In Italia la puoi contare come vuoi, ma appena vai in Francia, Svizzera o dove ti pare, delle nostre scuse se ne fregano bellamente: siamo italiani, ci conoscono...
Io la tengo dietro il parabrezza, e tutte le volte che mi fermano mi triturano le [8][8], però multe mai........
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
L'art. 258 di attuazione dell'art. 100 del Codice della strada dice soltanto questo:
"a) targhe di immatricolazione anteriori degli autoveicoli: 360x110 mm (1), collocate sul lato anteriore dei veicoli.
Cosa si intende per lato? Il paraurti o il parabrezza? C'è tutta una letteratura (vedi Art. 259 di attuazione) sul posizionamento della targa posteriore, ma su quella anteriore, nebbia...
già cmq... off topic![}]
Già... l'avevo notato anch'io qualche post fa. Sembra che tiri più la targa della tua meravigliosa C6Citazione:Messaggio inserito da Cosmy88
già cmq... off topic![}]
![]()
Ciao Hoga, sono contento che per te prendere una multa tra i 70 e i 270 euro sia pressoché irrilevante, io l'eviterei volentieriCitazione:be videa se ti compri una zo6 e poi non sei in grado una tantum di pagare 70 euro....io dico mah ...fate quello che volete e rovinate il muso
Credo sia ridicolo comprarsi un 7 litri e lamentarsi del prezzo della benzina, dell'assicurazione o del bollo, mi sembra plausibile cercare di evitare una "tassa sull'integrità del paraurti".....
molto bella, complimenti!
scusa? io mi sarei mai lamentato della benzina? del bollo ? dell'assicurazione ?Citazione:Messaggio inserito da videa
Ciao Hoga, sono contento che per te prendere una multa tra i 70 e i 270 euro sia pressoché irrilevante, io l'eviterei volentieriCitazione:be videa se ti compri una zo6 e poi non sei in grado una tantum di pagare 70 euro....io dico mah ...fate quello che volete e rovinate il muso
Credo sia ridicolo comprarsi un 7 litri e lamentarsi del prezzo della benzina, dell'assicurazione o del bollo, mi sembra plausibile cercare di evitare una "tassa sull'integrità del paraurti".....
Di assicurazione pago si e no 1000 euro (di rc ) intestata a me, di bollo si paga quel che si paga e di benzina non ne consuma poi molta...(prova a vedere le porsche quanta ne fanno fuori XD).
Cmq se vuoi andare in giro con la targa sei libero di farlo nessuno dice no, io per semplice vezzo giro senza.
Se vuoi girare vestito come il tubelli nessuno ti dice non farlo ....ma il buon senso si spera che ci sia![]()
Scusami Hoga, non sono riuscito aspiegarmi.Citazione:scusa? io mi sarei mai lamentato della benzina? del bollo ? dell'assicurazione ?
Non volevo addebitarti frasi non tue (difficile da fare in forum dove "scripta manent"), ma solo evidenziare che il costo dell'auto e il suo mantenimento non giustifica, secondo me, una sovratassa nelle mani del primo tutore dell'ordine zelante che trovi.
Comprendo bene il tuo punto di vista...fosse una panda lo potrei accettare ma visto il costo dell'auto (anche se una semplice c6 al tempo e' stata pagata sui 75 80 ora non ricordo) ritengo che il muso non si debba rovinare. Evidentemente la gente che non vuole farsi rompere il cazzo puo' metterla, ma purtroppo non e' il mio caso...la mia vette non vuole una benda tipo karate kid sulla fronte XD