Citazione:Messaggio inserito da wankel
Lo sai che il sottovalutato Palluca e tale Bontempi, sono quasi piu' dipendenti Audi, Porsche e Mercedes che autoriparatori? Ad ogni nuovo modello in uscita, vanno a fare i calchi delle scocche a Stoccarda e via dicendo per creare le dime per il mercato mondiale?
e qui la macchina non presentava difficoltà di riparazione.
A ridaglie!
Il punto non sono le difficolta' di riparazione, ma che l'auto non doveva avercelo il telaio storto!!! Doveva essere solo il braccetto di una sospensione piegato.
Ti ricordi quello che mi hai detto? O devo riportarlo qui in pubblico?

Citazione:Quanto ai banditi dell'officina, chiedo pubblicamente a Lorenzo del forum di prendere parte alla discussione e spiegare chi sono i Torre.
Rimane il fatto che l'auto aveva i problemi che ti ho segnalato.
Se il Pallucca e i Torre sono cosi' bravi e professionali, per risolvere tutto bastava che, come ti ho ripetutamente chiesto, li facessi venire a vedere la situazione.
Io, come te, mi sono fidato dei miei tecnici.
Che ne discutessero tra loro!
Bastava poco.

Sia chiaro che l'offerta e' ancora valida: fai pure venire su chi vuoi, quando vuoi, e vediamo se si capisce chi ha ragione.

Comunque, guarda che tutte le cose che hai scritto nell'altro messaggio, io non le sapevo. Non me l'hai mai raccontate, mi hai detto altre cose (e con questa, le versioni diventano quattro), quindi non ho ricordato solo quello che mi faceva comodo, e taciuto il resto, ero proprio all'oscuro delle perizie, della valutazione dell'ingegnere, ecc. ecc.