Citazione:Messaggio inserito da wankel
perchè non hai riparato la macchina da palluca? Era li e il telaio storto erano caxxi suoi
Perche' non mi avevi detto che il telaio era storto...

Citazioneerchè non hai smontato il serbatoio di una macchina ferma dal 1989? In quasi vent'anni qualcosa si è depositato nel fondo e ha smerdato tutto l'impianto quando qualche saccente meccanico ha messo in moto la macchina.
Chi ha detto che prima di metterla in moto il serbatoio non sia stato svuotato?!?
Naturalmente e' stato fatto. L'auto non andava in moto per ben altri problemi, vedi anche qui sotto.

Citazione:Non hai forse trovato tutta la distribuzione nuova? Qui la macchina alimentata con un serbatoio esterno girava rotonda, e c'è l'intera officina Torre che te lo può dire, chiaramente i cavi delle candele ad una macchina ferma da vent'anni vanno sostituiti..e anche altri componenti, almeno a Massa (magari qui è la salsedine...)
Iniettori arrugginiti, filtro aria bruciato, la "testina" dell'iniezione che pisciava benzina da tutte le parti, tutte le regolazioni sballate, manicotto dell'aria bucato, fili interrotti....
Il meccanico che l'ha rimessa in moto sostiene che quell'auto non veniva accesa da molto, molto tempo. E che l'ultima volta che era stato fatto, la messa in moto era stata tentata da gente che ci capiva poco, e avevano fatto solo danni.
Te l'hai sentita in moto? Quanto tempo fa? In quanti altri posti e' stata l'auto nel frattempo? Chi l'ha avuta per le mani? Dici che il motore girava "rotondo", ma anche che i cavi delle candele di una macchina ferma da 20 anni vanno sosituiti. Li avevano sostituiti? E se non l'avevano fatto, come faceva a girare rotonda, visto che in almeno 3 cilindri non arrivava corrente alle candele?

Citazione:Nel bagagliaio non c'erano i pezzi vecchi sostituiti?
Si, ma evidentemente ne andavano sostituiti altri, per farla funzionare a dovere.

Citazione:Circa gli eventi del sinistro c'è un accertamento tecnico preventivo presso il Tribunale di Massa, a firma di un noto ingegnere, con accertamenti anche con il laser della piegatura del telaio..(questo dopo l'incidente), sull'incidente ci sono dichiarazioni, testimonianze, foto, e filmato dell'evento, la macchina era dentro ad una carrozzeria con la videosorveglianza "qui ti va male":::
Cioe', mi stai dicendo che da accertamenti, il telaio NON era piegato?
E continui a dirmi che il danno che aveva l'auto e' stato provocato solo da una manovra maldestra all'interno dell'officina?

Citazione:C'è anche un'altra perizia giurata (quando era sequestrata) a firma di un'altro perito..che per stabilire il valore del bene sequestrato, ha vivisezionato tutta la macchina.
Ma entrambi, stando a te hanno scritto e giurato cazzate...o sono degli incompetenti
Dipende cosa hanno detto.
Io ti dico cosa ho visto e cosa mi hanno detto i due tecnici che ci hanno lavorato.

Io mi ricordo anche altri discorsi, capisco che qui non li vuoi riportare, ma a me li hai fatti.

Citazione:Ci posti le foto di quando l'anno messa sulle dime? Hanno smontato tutte e quattro le sospensioni come prevede la Car Bench?
Cioe', ma te davvero insisti sulla posizione che il telaio non era piegato?!? [:0]
Io avrei fatto addirizzare di quasi 10 mm sull'attacco inferiore, e di 19mm su quello superiore, della sospensione posteriore sinistra, in un auto il cui telaio era perfettamente dritto? Un auto che per la strada sembrava un cane da quanto stava storta? Col volante girato di quasi 30 gradi per farla andare dritta?
Comunque, penso che le foto dell'auto in dima ci siano, me le faccio mandare e te le porto...

Citazione:Circa il passaggio, al prezzo che te lo venduta c'era l'accordo di fare prima la macchina Asi, altrimenti il prezzo era maggiorato del costo del passaggio a prezzo pieno, e perchè la Scuderia Balestrero, non ha fatto la pratica la colpa è mia?
Sei così bravo, preparato, hai conoscenze in campo automobilistico, e devo io, che poi sono scoretto, rompermi i maroni a farti la macchina Asi? Io ti ho dato i numeri dell'omino che fa le pratiche Asi, se non ti ha risposto, che devo fare, batterlo nel muro?
Ti chiesi di occupartene te.
Mi risposi ok.
Dopo 4 mesi nessuno in ASI ha mai visto la documentazione di questa auto.
Durante una delle ultime telefonate mi dicesti che anche a te non rispondeva, e che poco dopo saresti passato dal tizio e mi avresti fatto sapere. Mai saputo nulla neanche questa volta.
Di chi sarebbe la colpa? Mia?