L'altra sera durante la pizzata per il Corvette Day 2013 siamo finiti nel parlare di quale sensazione può provare una persona a cui piace la velocità, guidare ad esempio una Z06 in una autobahn tedesca, consapevole che non esiste il limite di velocità.
Bene questa situazione l'ho vissuta recentemente.
Si era alla fiera di Classic cars di Stoccardadi quest’anno quando all'arrivo della bisarca che avrebbe riportato in Italia le corvette, ho deciso di caricare la mia Discovery con la quale eravamo arrivati a Stoccarda, e di lasciare a terra la mia cara Ron Fellows Edition .
Ed è qui che ha inizio questo viaggio nella “macchina del tempo”.
Si proprio questa è stata la sensazione. Ritornare indietro nel tempo, per chi come me ha avuto la fortuna di guidare auto sportive nell'Italia dei senza limiti di velocita.
La cosa più sconvolgente sono i tempi di percorrenza e la durata dei pieni di benzina. MENO DI 2 ORE !!
Anche vero che a quelle velocità con quel tempo percorri circa 500Km .
Cosi ho promesso che avrei inserito questo video che nella sua prima parte mostra la sorpresa di questo giornalista australiano nel guidare una Corvette ZR1 da Monaco verso l'Italia, senza dover rispettare il limite di velocità.
Buona visione
http://www.youtube.com/results?searc....4-1.1.0...0.0.