Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: la festa delle porcherie!

la festa delle porcherie!

ih ih ih questa non sapevo se metterla qui o su "funny corvette! e non so se è più da ridere o da piangere[:I]

da ridere per il prezzo che come sempre per me è sbagliato e c'è uno zero in più[:I] non posso credere che dicano sul serio...

da piangere perchè, per quanto mi sforzi non riesco a capire che cervello ci vuole per pensare realmente che una volta modificata (al punto di stravolgerla) un'auto secondo fantasiosi parametri strettamente personali, quest'auto possa valere quanto o più del modello originale[:I]

ah da notare anche i particolari tecnici innovativi: "può diventare cabrio, togliendo il tetto" (certo come no...basta una bella segata e via il tetto, olè fatta la cabrio)

e il bucone con vetro trasparente con i due "hertzoni" in bella vista...wow quella modifica la voglio anch'io per la cuccia del mio cane![)]

[:0]

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212884681

Citazione:Messaggio inserito da brando

ha già fatto il giro di tutte le fiere e mostre dell'alto milanese ma non se la fila nessuno
    Ma va?!? Che strano...
    [:246][:246][:246]

io a questo punto avrei messo motore LS,freni,sosp. e cerchi differenti.

Ahahahhah....Giorgio , il tipo che ce l'ha sta a 2 km da casa mia!!!!!
    E' l'esatto esempio di come si puo' fare per rovinare una corvette...ed ha pure il coraggio di venderla a 59000 euro!!!!!
    Roba da pazzi!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

ORRENDA!!!!!

Invece qualcuno mi sa dire qualcosa su questa??

http://cerca.automobile.it/veicoli/s...t&pageNumber=1

Ho visto dalle foto dei raduni che è presente spesso....magari voi che ne capite qualcosa un idea ve la sarete fatta!

Vi ringrazio anticipatamente delle risposte.

Ciao

beh questa è già un'altra storia, quantomeno se butti via quei ridicoli gommoni e cerchioni megastellari rubati alla golf tuning che vengono fuori dai parafanghi e se non apri il vano motore...quantomeno sembra una vera corvette[^]

il vano motore che sembra un circo (ivi incluso la perfetta miniatura del tipico tendone) non ha nulla di originale.[:I]

Citazione:Messaggio inserito da Er Gianpy

ORRENDA!!!!!

Ho visto dalle foto dei raduni che è presente spesso....magari voi che ne capite qualcosa un idea ve la sarete fatta!

Ciao

poverino chissà che strazio e magari ti tocca vederla per forza...[)]

Citazione:Messaggio inserito da max76

Ahahahhah....Giorgio , il tipo che ce l'ha sta a 2 km da casa mia!!!!!
    E' l'esatto esempio di come si puo' fare per rovinare una corvette...ed ha pure il coraggio di venderla a 59000 euro!!!!!
    Roba da pazzi!!!!

io a questo punto avrei messo in galera chi l'ha fatta[^]

Citazione:Messaggio inserito da fred

io a questo punto avrei messo motore LS,freni,sosp. e cerchi differenti.

Citazione:Messaggio inserito da Er Gianpy

ORRENDA!!!!!

Ciao
    ciao , e quella di blu 424 era anche in vendita qui sul forum !!! forse anche quella non del tutto originale ma per lo meno secondo me un gran bel buongusto nelle modifiche !!!!!!
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

il vano motore che sembra un circo (ivi incluso la perfetta miniatura del tipico tendone) non ha nulla di originale.[:I]
    Hai mai visto la macchina in questione dal vivo? Mi sa di no...

Che il vano motore non sia originale è evidente, ma da qui a dire che sembra un circo mi sembra un tantino eccessivo e forse anche offensivo nei confronti per giunta di un utente del forum.

Ognuno di noi ha i propri gusti e le proprie convinzioni, ma nessuno ha la verità in tasca...ogni tanto bisognerebbe ricordarselo.
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •