Non costa molto, la aprono rimuovendo gli anelli di tenuta e il perno centrale, possono caricarla o scaricarla a tuo piacimento, poi la ingrassano, cambiano gli anelli te la riassemblano e il gioco è fatto!! Se gliela porti smontata in un'oretta te la fanno! 50 euro sarebbe già una mezza< truffa......