hai sempre ragione, e quando la dai a un'altro è perchè ti sei confuso..

perchè non hai riparato la macchina da palluca? Era li e il telaio storto erano caxxi suoi

perchè non hai smontato il serbatoio di una macchina ferma dal 1989? In quasi vent'anni
qualcosa si è depositato nel fondo e ha smerdato tutto l'impianto quando qualche saccente
meccanico ha messo in moto la macchina.

Non hai forse trovato tutta la distribuzione nuova? Qui la macchina alimentata con un serbatoio
esterno girava rotonda, e c'è l'intera officina Torre che te lo può dire, chiaramente i cavi delle candele ad una macchina ferma da vent'anni vanno sostituiti..e anche altri componenti,
almeno a Massa (magari qui è la salsedine...)

Nel bagagliaio non c'erano i pezzi vecchi sostituiti?

Circa gli eventi del sinistro c'è un accertamento tecnico preventivo presso il Tribunale di Massa, a firma di un noto ingegnere, con accertamenti anche con il laser della piegatura
del telaio..(questo dopo l'incidente), sull'incidente ci sono dichiarazioni, testimonianze,
foto, e filmato dell'evento, la macchina era dentro ad una carrozzeria con la videosorveglianza
"qui ti va male":::

C'è anche un'altra perizia giurata (quando era sequestrata) a firma di un'altro perito..che
per stabilire il valore del bene sequestrato, ha vivisezionato tutta la macchina.

Ma entrambi, stando a te hanno scritto e giurato cazzate...o sono degli incompetenti

o si vede che l'aria della zona compresa tra la Valdinievole e l'Arno, a sta ferrari je sta
ner caxxo, e se improvvisamente storta e il motore è andato a farsi friggere..

Ci posti le foto di quando l'anno messa sulle dime? Hanno smontato tutte e quattro le sospensioni come prevede la Car Bench?

Circa il passaggio, al prezzo che te lo venduta c'era l'accordo di fare prima la macchina Asi,
altrimenti il prezzo era maggiorato del costo del passaggio a prezzo pieno, e perchè la
Scuderia Balestrero, non ha fatto la pratica la colpa è mia?

Sei così bravo, preparato, hai conoscenze in campo automobilistico, e devo io, che poi sono scoretto, rompermi i maroni a farti la macchina Asi? Io ti ho dato i numeri dell'omino che
fa le pratiche Asi, se non ti ha risposto, che devo fare, batterlo nel muro?