LA BELVA E' FUORI!!!!!!
Giovedì finalmente ho ultimato i lavori all'Impala, ancora qualche rifinitura devo farla, ma il grosso è sistemato.
Nelle ultime settimane ho lavorato anche di notte per ultimarla perchè ieri dovevo portare una mia amica alla chiesa a sposarsi (vedi foto), inutile dire che gli sguardi erano tutti x la "belva", gli invitati mi hanno letteralmente tempestato di domande, quelle solite: quanto fa con un litro? Che cilindrata ha? quanto paghi di bollo e assicurazione? Ma i pneumatici costano una fortuna?
A parte tutto, quando arrivi alla fine di una tale impresa è sempre una soddisfazione, e per fortuna perchè dopo averci lavorato 6 mesi tutti i giorni (compreso il sabato e qualche volta anche la domenica) per 4/5ore al giorno, se non lo fosse sarebbe una pazia!!!!!!
Quello che s'intravede dentro la macchina nella seconda foto è mio cognato nonchè mio socio, l'mpresa è riuscita anche grazie a lui!!!!!
Immagine:
91,89KB
Immagine:
98,85KB
Immagine:
94,82KB
Immagine:
90,14KB
Immagine:
90,97KB

: quanto fa con un litro? Che cilindrata ha? quanto paghi di bollo e assicurazione? Ma i pneumatici costano una fortuna?