Ma quello non è originale [:0][:0] I coperchi originali sono in lega di magnesio ( sulla mia 88 ) Prima mi pare che fossero in alluminio e verniciati, comunque non sono lucidati.[:0]
Ciao a tutti,
avete qualche consiglio per pulire e riportare i valve cover originale?
Questa è la descrizione: Highly polished die cast aluminum valve covers with engraved Corvette flags
Ho già provato con sgrassatori vari ma senza esito
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Ma quello non è originale [:0][:0] I coperchi originali sono in lega di magnesio ( sulla mia 88 ) Prima mi pare che fossero in alluminio e verniciati, comunque non sono lucidati.[:0]
si, non sono originali, quelli in magnesio li ho mandati in pensione![]()
Pulitori no, rovinano l'alluminio, prova con prodotti specifici, come quelli che mi consiglia il mio amico, i Megujar's!
Grazie Zio BiagioCitazione:Messaggio inserito da ziobiagio
Pulitori no, rovinano l'alluminio, prova con prodotti specifici, come quelli che mi consiglia il mio amico, i Megujar's!
proverò e appena possibile pubblicherò le foto prima e dopo![]()
Mola con spazzola di cotone e pasta abrasiva. In questo modo ho lucidato un casino di roba di alluminio ed è sempre venuta perfetta!
Potresti prendere un kit tipo questo:
http://www.adoos.it/postx/89cee8608c...omo_ampquotfai
La lucidatura dell'alluminio si fa con panetti di pasta abrasiva a grana progressiva e rulli ditela di cotone montata su trapano
http://www.ebay.it/itm/PASTA-ABRASIV...ht_1627wt_1023
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
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avevo fatto un post sulla questione tempo fa .......
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est