Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71

Discussione: yahoooo motore impiantato!!!

Biondo
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da corvetteburnout

Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide

Cazz Biondo, ma chi sei ? Il McGyver delle corvette ? Prima o poi passo a prendere Alexburnout e ti piombo a casa....

Il cane, con apposita imbragatura, appendilo allo specchietto interno
    ciao Biondo ti ricordi di me?
    sono il ragazzo con la c5 gialla ci siamo conosciuti al raduo al foro boario a Vicenza l'anno scorso
    dovevate passare in palestra a Vo' a trovarmi ...
    se non vi vedo vengo io a Este ad aiutare mr. camaro a sabbiare le peugeot facendo burnout su asfalto cedevole!

uno di Vo uno di Este ....... io sono di Saccolongo (vicino a Selvazzano o Tencarola se preferite)

fose ho individuato il proprietario della C3 nera che spesso ho visto passare davanti casa mia (Biondo)

complimenti x la macchina e il motorazzo

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

uno di Vo uno di Este ....... io sono di Saccolongo (vicino a Selvazzano o Tencarola se preferite)

fose ho individuato il proprietario della C3 nera che spesso ho visto passare davanti casa mia (Biondo)

complimenti x la macchina e il motorazzo

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

elledibi
    Guest
    very gooooood !!!!!

elledibi
    Guest
    very gooooood !!!!!

Rick
    Guest
    Non è nera la vette del biondo, mic. Eh ma qua ci si conosce tutti!! Mic ti ricordi di me? ci siamo incontrati alla festa della birra! Allora è pronta sta c4?
    Un saluto anche a corvetteburnout... ogni tanto ci si trova in giro! hai capito chi sono?
    Ohi, biondo, voglio sentire come suonano sti hooker cazzo!!! sai che sono la mia passione i laterali!!

Rick
    Guest
    Non è nera la vette del biondo, mic. Eh ma qua ci si conosce tutti!! Mic ti ricordi di me? ci siamo incontrati alla festa della birra! Allora è pronta sta c4?
    Un saluto anche a corvetteburnout... ogni tanto ci si trova in giro! hai capito chi sono?
    Ohi, biondo, voglio sentire come suonano sti hooker cazzo!!! sai che sono la mia passione i laterali!!

corvetteburnout
    Guest
    rick ho capito si chi sei ogni tanto ci si ritrova al mai dire pub

corvetteburnout
    Guest
    rick ho capito si chi sei ogni tanto ci si ritrova al mai dire pub

corvetteburnout
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Biondo

Citazione:Messaggio inserito da corvetteburnout

Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide

Cazz Biondo, ma chi sei ? Il McGyver delle corvette ? Prima o poi passo a prendere Alexburnout e ti piombo a casa....

Il cane, con apposita imbragatura, appendilo allo specchietto interno
    ciao Biondo ti ricordi di me?
    sono il ragazzo con la c5 gialla ci siamo conosciuti al raduo al foro boario a Vicenza l'anno scorso
    dovevate passare in palestra a Vo' a trovarmi ...
    se non vi vedo vengo io a Este ad aiutare mr. camaro a sabbiare le peugeot facendo burnout su asfalto cedevole!
    scusa ma abbiamo perso il numero della palestra comunque magari ci si può organizzare per un fine settimana che ne dite ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •