Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: yahoooo motore impiantato!!!

corvetteburnout
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da Biondo

Citazione:Messaggio inserito da corvetteburnout

Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide

Cazz Biondo, ma chi sei ? Il McGyver delle corvette ? Prima o poi passo a prendere Alexburnout e ti piombo a casa....

Il cane, con apposita imbragatura, appendilo allo specchietto interno
    ciao Biondo ti ricordi di me?
    sono il ragazzo con la c5 gialla ci siamo conosciuti al raduo al foro boario a Vicenza l'anno scorso
    dovevate passare in palestra a Vo' a trovarmi ...
    se non vi vedo vengo io a Este ad aiutare mr. camaro a sabbiare le peugeot facendo burnout su asfalto cedevole!
    scusa ma abbiamo perso il numero della palestra comunque magari ci si può organizzare per un fine settimana che ne dite ?

Biondo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

uno di Vo uno di Este ....... io sono di Saccolongo (vicino a Selvazzano o Tencarola se preferite)

fose ho individuato il proprietario della C3 nera che spesso ho visto passare davanti casa mia (Biondo)

complimenti x la macchina e il motorazzo

no no la nera è una Crossfire 82 ed è di Diego un ragazzo di Vo' , io sono di Teolo e la mia è rosso bordeaux.
    ...ma noi corvettati ogni tot ci incontriamo dal Console che ci riserva i posti macchina davanti al locale(il proprietario è un ns amico) non hai mai visto il corvettame (tutte C3) ??

Biondo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

uno di Vo uno di Este ....... io sono di Saccolongo (vicino a Selvazzano o Tencarola se preferite)

fose ho individuato il proprietario della C3 nera che spesso ho visto passare davanti casa mia (Biondo)

complimenti x la macchina e il motorazzo

no no la nera è una Crossfire 82 ed è di Diego un ragazzo di Vo' , io sono di Teolo e la mia è rosso bordeaux.
    ...ma noi corvettati ogni tot ci incontriamo dal Console che ci riserva i posti macchina davanti al locale(il proprietario è un ns amico) non hai mai visto il corvettame (tutte C3) ??

Citazione:Messaggio inserito da Rick

Non è nera la vette del biondo, mic. Eh ma qua ci si conosce tutti!! Mic ti ricordi di me? ci siamo incontrati alla festa della birra! Allora è pronta sta c4?
    Un saluto anche a corvetteburnout... ogni tanto ci si trova in giro! hai capito chi sono?
    Ohi, biondo, voglio sentire come suonano sti hooker cazzo!!! sai che sono la mia passione i laterali!!
    ahhh la festa della birra !!! mi ricordo e se non sbaglio non sei potuto venire con la macchina a "causa del babbo" x spiacevoli motivi , spero di potervi reincontrare il prima possibile non appena finiscono di ripararmi

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

[/quote]

[/quote]

abito 1 km prima del console vicinissimo al nuovo autolavaggio che hanno aperto in provinciale 1 anno fa .
    ho visto una sola volta una vette dal console ma non avevo tempo x fermarmi purtroppo .
    dopo che ho avuto l incidente in agosto tra casa e ospedale non mi sono piu mosso e ne avro ancora x qualche mese .
    se al prossimo ritrovo a qualche anima pia avanza un posto in macchina mi aggrego volentieri !!!
    se a nessuno avanza posto ditemi quando e dove vi trovate che almeno vengo a vedere le macchine
    www.corvetteitalia.i t

Rick
    Guest
    Organizza biondo, organizza!!

che cosa , chi , come , dove , quando , perche , se , luogo , ora , data , soldi , programma .

non penserete mica che sia uno curioso vero ?
    non penserete mica che sia invadente vero ?
    non penserete mica che sia uno che si fa gli affari degli altri vero ?

[:I][:I][:I]

un pochino si

www.corvetteitalia.i t

jaffo1965
    Guest
    complimenti...gran bel lavoro!!!!

Vai....per il rodaggio vieni al raduno che lo testiamo............
    Gli mancano le pulegge d'alluminio ed un'accenzione migliore...butta la calotta con la bobina sopra....

Biondo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Vai....per il rodaggio vieni al raduno che lo testiamo............
    Gli mancano le pulegge d'alluminio ed un'accenzione migliore...butta la calotta con la bobina sopra....
    la calotta è vuota ed è in arrivo uno spinterogeno serio .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •