Il carburatore è stato sostituito con un 650 edelbrock, e anche i collettori di scarico non sono quelli originali, immagino quindi che di elettronico ci sia rimasto ben pocoCitazione:Messaggio inserito da joeymauro
ciao, hai una 81 con il carburatore elettronico ? oppure hanno gia' levato tutto.
Perchè se è ancora a centralina,airpump,e gr etc !! di disinstallazioni ne avrai per qualche anno
ciao
J
Personalmente preferirei un motore a gestione elettronica (non quello primitivo delle prime serie che hanno avuto una ECM in dotazione), ma sono curioso di esplorare i meandri della carburazione meccanica...
A proposito, è vero come ho letto che togliere sta frattaglia antinquinamento giova non poco al rendimento del motore visto che gli accorgimenti elettronici sono stati fatti esclusivamente a quello scopo?
Ho letto anche che la centralina gestirebbe il lock up del cambio: è possibile mettere un interruttore da inseriore/disinserire per lunghi viaggi autostradali?
Tornando la topic, qualcuno ha idea di sto spinotto dove arriva? Sarebbe utile una foto?
Grazie