Ah, ho provato l'848.
Non vedevo l'ora di riportargliela e risalire sull'Hyper.

Un panchetto. "Ma le sospensioni, ci sono?!?". Si, ci sono, ma sembrano bloccate [:0]
Scomodissima, si viaggia con le palle incastrate nel serbatoio, massacrate ai bassi regimi da delle vibrazioni che secondo me farebbero la felicita' di molte donne (ampie e di bassa frequenza).
Motore ai medi assolutamente inesistente. Spalanchi a 4-5000 giri, e non succede niente. Poi, in prima o seconda, la ruota davanti si stacca da terra, e non atterra piu'. Il guaio e' che tirando seconda e un po' di terza, sei gia' da patente a coriandoli. Uscito dal semaforo a Peretola, ho ingranato la seconda, poi appena ho avuto spazio, ho messo altre tre marce. Quando ho abbassato un attimo lo sguardo sul tachimetro (bellissima la strumentazione)... non vi dico cosa ho letto, ma erano dai tempi del Ninja che non andavo cosi' forte. In pista, peraltro.
Gomme Pirelli Supercorsa, sulle spalle sembrano (sono) delle slick. Impossibile capire il limite, non su strada almeno.
Rumore fantastico. Freni notevoli, anche il posteriore, molto pronto (pure troppo).

Un'ora scarsa, pochi km, ma m'e' bastata per capire sempre meno chi compra 'ste moto e le usa solo in strada.
Mah...