Citazione:Messaggio inserito da driver721

è soltanto un cambio automatico che non cambia piu da solo,devi muovere tu la leva del cambio.....comunque la ZR1 con l'automatico non esiste, la power-key della ZR1 è soltanto una parzializzazione dell'alimentazione(a limentazione modulare per abbattere le emissioni,privilegia re l'elasticita ai bassi, consumare meno benza che è la parte che mi piace di piu),naturalmente ho eliminato la parte meccanica di tutto questo sistema che,oltre a non dare garanzie di efficienza nel tempo,limita leggermente il passaggio d'aria nei condotti del secondario anche a farfalle aperte.
...e poi ....non parlare di cambi automatici a Jean Todt...perche gli girano le pale dell'elicottero....p oi il resto lo sai gia....[:52]
Ma allora sta Power-key è proprio una stragranFIGATA:
è quasi come avere un'auto a GPL mantenedola sempe e comunque a BENZINA, e la makina consuma meno, inquina meno (e corre meno, ma mica si può sempre correre ) e il motore della Corvette NON viene STUPRATO da condotti di fluidi gassosi o da pesanti e INAPPROPRIATI bomboloni!!

Anche se, aimè, devo dire ke su un sito vendono una C-5 a GAS: ma si può essere così irriverentemente OLTRAGGIOSI?