-
E bravo driver, e così Ti sei deliziato con una bella ZR1.....Credo sia un auto fantastica, e che mi dici della magica "POWER KEY"????
Credo quella sia proprio una gran goduria, molto megli del famoso tasto M-Power di BMW, e come se non bastasse con un anticipo di almeno 13-14 anni...!!!!!
La tua è col cambio manuale? Ha già 405 HP? Rakonta, rakonta che son curioso
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum