Jackvette, io neanche ho capito bene il discorso del capitolo amaro....... [?] [?] [?]Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Bene ivano allora vuol dire che la passione per la vette ce l'hai dentro....meglio cosi'....comunque la c4 zr1 merita un discorso a parte, ed e' stato un capitolo abbastanza amaro nella storia corvette.


Rispondi Citando