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Beh si, infatti il programma è di fare prima un giretto in crucchia e prendere una targa lì, poi si vede.
Ho un amico fidato che si occuperà di questo 
Qualcuno di voi tecnici potrebbe per cortesia dare uno sguardo a ciò che ho scritto e dirmi se, a livello di meccanica, manca qualche sostanziale intervento che valga la pena fare? L'auto è accreditata di 550 bhp alla ruota, non vorrei esplodere perchè magari manca qualcosa (hai visto mai) di fondamentale, anche se il tipo che me l'ha venduta si è comportato con me in maniera esemplare sinora.
Soprattutto mi interessa capire a che serve: "fuel sump welded into stock fuel tank", "turbo 400 trans with 2500 stall & rear sump pickup tube", perchè si fa il sottovuoto nell'impianto idraulico dei freni e poi anche cosa monta "1.7 roller rocker arms with big push rods. sfi balancer. the rotating asembly was balanced", che davvero non l'ho capita...
Grazie!
Alberto [8]
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