"Sprecare" una macchina come la Corvette solo per qualche girettino e per farla ammirare agli altri....!Citazione:Messaggio inserito da jackvette
A proposito, possiedo una c5 automatica ma ho avuto una c5 manuale.....dipende da cosa ci vuoi fare...se vuoi farti i giretti turistici e goderti il panorama dei raduni, va bene anche l'automatico...se ogni tanto ci vuoi andare in pista o divertirti tra le curve, assolutamente il manuale....io comunque m diverto anche con l'automatico![]()
E NO!!!
Sicuramente mi ci voglio sopratutto divertire, e divertire, e ancora DIVERTIRE: non necessariamente e non sempre in pista, ma sicuramente in qualche bella strada Statale/Provinciale, sapete....di quelle un pò sinuose ke dipingono un pò di belle curve e ke vengono incorniciate dalla Nostra incantevole e sorprendente ITALIA....! Roba da far invidi ad OGNI americano (ke hanno solo quelle lunghissime strade DRITTE-poveri loro)
Poi certo, ogni tanto un girettino di pista bisogna farlo, e soprattutto bisogna anche andarci quotidianamente in ufficio, a far shopping, a cena fuori, magari in lavanderia a ritirar le nostre camice... Insomma...mi avete capito, no?
E' per questo che mi informavo anche sulle "Magnetic Ride": ho provato la Corvette con le sospensioni Normalli. Mi son sembrate NON rigidissime, quindi non ottime per pista/divertimento sfrenato, ma decisamente accettabili e sufficientemente comode per i viaggi e le passegiate fuori porta in relax.
Magari con le "Magnetike" posso migliorare sia il confort (per il turismo) che lo Sport (per la pista)?
Ma quanto ad affidabilità come vanno?