-
Ragazzi rieccomi, sono nuovamente tra Voi:
devo proprio ringraziarvi per le opinioni e i pensieri che state condiviendo con me, e ancor più per tutta la Vostra esperianza che state così generosamente "mettendo a mia disposizione" !!! Sono certo che i meriti per quello che sarà il mio acquisto e la mia conseguente orgasmica soddisfazione saranno in gran parte VOSTRI e dei VOSTRI PREZIOSI consigli....
Posso dirvi ke, in pratica, è da poke decine di minuti che sono cordialmente ospitato nel Vosttro forum, e già mi sembra di essere come in famiglia: avrei veramente piacere di conoscerVi tutti quanto prima, di ammirare le Vostre Corvette e di sommergervi di domande e di curiosità che ogni appassionato e amante del genere ha (e quì son sicuro che mi capite alla perfezione, anke perkè tutti contagiati dalla stessa incolmabile passione)!
Ma dove, come e quando potrò aver il piacere di conoscerVi di persona?
Per caso c'è qualcuno che si incontra tra Lazio, Abbruzzo, Campania o Toscana?
Così potrei, ad esempio, cominciar a pagare caffè...!!! E, sopratutto, sarebbe un bel modo per star TUTTI assieme: owiamente chi si dovesse trovare dalle parti di Roma o di L'Aquila mi faccia sapere, che sicuramente troviam il modo di vederci. E credo che il primo caffè lo offrirò a CorvAldo, visto che mi par di capire che è di Roma...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum