ciao Stroker,
visto l'update delle tue sospensioni posteriori...

1)mi sbaglio o l'unico modo per avere i semiassi posteriori paralleli ai bracci inferiori della sospensione , sia di comprare tutto il kit da VB&P?praticamente quello che monti tu?
Non solo i braccetti dunque , ma anche il supporto centrale a cui i braccetti si collegano? Col supporto centrale OEM, no mi pare che sia possibile avere il parallelismo

2) ecco qui nuovamente la mia email: west@audioanthology. com . Mi manderestesti cortesemente via email quel file "Vette improvement program" ?
3)al momento non posso dissanguarmi troppo, tra l'altro ho in previsione l'acquisto di una Mustang vintage...quindi per dare un'aggiustata all sospensione posteriore , che ne dici di balestra in composito +kit braccetti+supporto centrale di cui al punto 1? O ritieni ci siano altre priorità?
4) trailing arms. sospetto che i bushings siano piuttosto rovinati ( come in tutte le Vette OEM). controllarli non è facile ( tocca smontare il trailing arm). diciamo che metto in programma la sostituzione dei bushings lì
5)caster / camber. ti allego due foto della sospensione anteriore. come vedi gli shims sono diversi in quantità tra destra e sinistra...che ne pensi?Come intervenire?

grazie
Aldo

Immagine:

141,72KB

Immagine:

131,61KB