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Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: Selettori cambio al volante

  1. #31
    ennemme
    Guest

    Intanto i "fratelli" americani si interrogano sull'utilità dei comandi al volante...

    http://forums.corvetteforum.com/show....php?t=1967128

    Certe risposte, in quanto a ingenuità, sono quasi commoventi

  2. #32
    ennemme
    Guest
    Intanto i "fratelli" americani si interrogano sull'utilità dei comandi al volante...

    http://forums.corvetteforum.com/show....php?t=1967128

    Certe risposte, in quanto a ingenuità, sono quasi commoventi

  3. #33
    lucabartollino
    Guest
    Ennemme, guarda cosa ho trovato qui... http://www.zip-products.com/Zip/prod...E9A674A6A62D21

    TE GUSTA?

    Mi sembra ben fatto, anche se l'installazione va fatta fare a un chirurgo :-))

    Ciao!

  4. #34
    videa
    Guest
    PAAAAAUUUURAAAA a installarselo da solo.......

  5. #35
    ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da lucabartollino

    TE GUSTA?

    Mi sembra ben fatto, anche se l'installazione va fatta fare a un chirurgo :-))

    Ciao!
    STUPENDOOOOO!!!! È proprio quello che stavo cercando. Mi sembrava strano che non esistesse nulla di simile. Immagino che poi la levetta di sinistra abbia il simbolo "-". Sul PDF con le istruzioni non si vede il risultato finale.

    Grazie grazie grazie grazie

  6. #36
    ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da videa

    PAAAAAUUUURAAAA a installarselo da solo.......
    Non sembra difficile... ma tanto lo farò fare a Christian

  7. #37
    ennemme
    Guest
    Grrrr... ho appena ricevuto una mail da quelli della Zip, ai quali avevo chiesto se la paletta di sinistra riportava il segno "meno" o ancora il "più". Purtroppo, per motivi di costi (sembra che farebbe lievitare il prezzo di 100$), al momento non hanno apportato modifiche, quindi compare il "più" anche a sinistra. Stanno studiando una soluzione alternativa.

    A questo punto non so cosa fare. Prendere queste palette e fregarmene del simbolo (come d'altronde avrei fatto se avessi trovato il modo di far riprogrammare la logica di funzionamento di quelle GM), oppure aspettare eventuali palette "rimarchiate". Voi cosa fareste? Io sarei tentato di prendere queste e amen...

  8. #38
    ennemme
    Guest
    Per chi fosse interessato, aggiungo che dalla Zip mi hanno appena detto che per qualche anno ancora non cambierà nulla. Quindi ci dobbiamo tenere le palette con i "+" su entrambi i lati, ma almeno le facciamo lavorare nel modo giusto.

    Ricapitolando, settimana prossima dovrei andare ad ordinare la C6, e contemporaneamente chiederò a Christian di procurarmi il tender per la batteria e i "paddle shift" per il cambio. Così quando mi consegneranno l'auto, mi avrà già montato il tutto.

    Sono contento come una Pasqua... Ma è Pasqua

  9. #39
    lucabartollino
    Guest
    Io per adesso mi tengo quelli di serie visto che ormai mi sono abituato e mi compro l'HP Tuner per spegnere il Torque Management sia a salire che a scendere di marcia. Così in manuale con i comandi al volante le cambiate sono molto più secche e veloci (paragonabili a quelle di un cambio manuale o elettroattuato dicono nei forum americani), addiritura brutali in scalata!!! FIGATA! Mentre se usato in drive dovrebbe rimanere docile... spero!

    Ennemme, complimenti per l'acquisto! E' uguale alla mia che però è un LS2 2007. Appena finisci il rodaggio dobbiamo trovarci a fare qualche "sparo" e strappazzare un pò i cambi automatici!!

    Ciao!


  10. #40
    Massi ME c6
    Guest
    Ma l'HP Tuner chi lo vende?
    E più o meno quanto costa?

    ciau!

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