Citazione:Messaggio inserito da maxnoir

strok anch'io sono in trattativa ,ma per il mod.base da 18 mila ,poi me la preparo a poco alla volta ,anche se il mio cuore e' rimasto con la mv che mi ha fatto un ottima offerta per la 312r a breve risolvero' il dilemma[img][/img]
Tra le 1098, normale e S, e la R, c'e' un abisso, perche' e' proprio diverso il motore! Prendere una base o una S e farla diventare R e' impossibile.

Riguardo l'MV, moto bellissima, ma... l'hai mai guidata? Io ho provato una delle prime F4 (750), e a parte che il motore era parecchio loffio (ma gia' col primo 1000 fecero un grosso salto di qualita'), come ciclistica siamo a livello delle prime 916, cioe' durissima da far curvare, molto impegnativa e faticosa, oltre che scomodissima.
Non che la 1098 sia comoda, ma ciclisticamente credo sia decisamente piu' malleabile. Dico "credo" perche' non ho provato l'F4 1000, in tutte le sue varianti, quindi non posso fare un raffronto diretto, ma se tanto mi da tanto...