Se ci riuscissi diventeresti il mio nuovo eroe! [:0]Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Non ci avevo pensato!
Ora guardo se si raggiunge questa funzione come disponibile sulla ROM della centralina! []
Se ci riuscissi diventeresti il mio nuovo eroe! [:0]Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Non ci avevo pensato!
Ora guardo se si raggiunge questa funzione come disponibile sulla ROM della centralina! []