No.... e dico che mi parrebbe una PESSIMA strategia di marketing!
Mi hanno parlato di una versione "base" della C6 che verrà proposta dalla rete ufficiale a 60.000 euro. Ne sapete qualcosa?
No.... e dico che mi parrebbe una PESSIMA strategia di marketing!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ne hanno parlato anche a me... e non posso che quotare Stroker! Trovo interessante, invece, la Victory Edition che a parità di accessori costa leggermente meno della versione "normale". Però c'è soltanto gialla o nera.
Mi è appena arrivata la conferma della "svendita" delle C6 a un prezzo da supermercato ......59990
http://www.corvette-europe.com/it/en...mpetition.aspx
Non credete che andrà a danno del valore dell'usato?
Sì, l'ho appena ricevuto anch'io. La Competition da vedere non sembra male. Non ho ben capito cosa le manca rispetto alla "normale". Forse non c'è scelta di colore e non può avere l'automatico? Domani quando rientra Stefano lo chiamo e gli faccio il terzo grado.Citazione:Messaggio inserito da videa
Mi è appena arrivata la conferma della "svendita" delle C6 a un prezzo da supermercato ......59990
http://www.corvette-europe.com/it/en...mpetition.aspx
Non credete che andrà a danno del valore dell'usato?
In quanto all'usato non me ne sono mai interessato. Altrimenti tante auto non le avrei mai prese...
HANNO FATTO COME IL MODELLO HARD TOP PER LA C5..VI RICORDATE?
SOLO CAMBIO MANUALE,SENZA NESSUN OPTIONAL (CLIMA MANUALE-SEDILI NON ELETTRICI-NON HEAD UP DISPLAY-ETC ETC.)
Infatti vedo che non ha (e immagino non possa avere) il Luxury Pack, quindi memorie sedili, HUD, Bose ecc ecc...
beh a me non pare poi tanto male, in fin dei conti anche le porsche e le lotus le puoi comprare nude e crude se ti interessa il puro piacere di guida senza tutti quei touch screen - blue thoot - scalda culo e para tacco.........
se a uno piace guidare senza fronzoli, oppure é nato prima del 1970 e non ha subito la wi fi generation che oggi fa stragi specie sulle piccole city cars per me ci può stare
una sceltà in più
Mi auguro che non sia il modello base che esiste negli States.....
Sennò addio Z51..... che prevede freni e sospensioni migliorati!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
No, la Competition ha di serie lo Z51![]()