Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: manuale o cambio al volante

videa
    Guest

Grazie Tony, mi sa che un corso di guida mi farebbe moooooolto bene[:I][:I]

filo
    Guest
    io quando ho venduto la mia c5 ho provato una victory nuova,devo dire che ero troppo deluso(date un occhiata al mio post di qualche tempo fa..)in quanto per me rest cmq un automatico,non ha niente di sequenziale si assomiglia,forse e ripeto forse al triptronic,puo andare benissimo per l'uso di tutti i giorni in citta come qualcuno diceva,pero fa perdere la sua sportivita alla corvette,inutile dirvi,anche perche lo sapete che ho optato per una cambiocorsa e un h1.....

maxnoir
    Guest
    alla mia 3a corvette ,c4 e c5 automatiche e finalmente questa e' manuale e posso garantire che e' tutta un'altra auto nn so se per le caratteristiche motoristiche,ma il manuale e' tutto un'altro guidare l'autodiventa piu' tua, riesci a sentirla di piu', oltre che riesci a sentirne molto di piu' l'esuberanza e i cv ,ripeto nn avendo mai provato la c5 manuale nn posso raffrontare le due auto ,ma sono certo ,mai piu' un automatico sulle corvette,

lucabartollino
    Guest
    Rispondo a ennemme: no il 2007 non fa la sgasata in scalata! Tu hai il 2008? E fa la sgasata tipo doppietta in scalata? Forte!
    Sarei molto curioso di provare un 2008... per capire se l'hanno velocizzato in modo percepibile o è solo marketing. Sui forum americani non ho trovato ancora nulla in questo senso.

Conoscete qualche concessionario nel nord Italia che ha una C6 A6 2008 per le prove cliente?

Ciao

ennemme
    Guest
    Luca ti farei sentire se solo... avessi già la Corvette. [V]

lucabartollino
    Guest
    C'è chi dice... l'attesa accresce il desiderio! Con le donne è sicuramente vero e mi sa anche per le auto :-)

Quando ti arriva l'oggetto del desiderio?

Ciao

ennemme
    Guest
    Mi arriverà quando la ordinerò... [V]
    È per via di una sfida con mia moglie... Devo riuscire a fare una cosa e poi sarà mia (la Corvette...)! Ah, le donne... [B)]

Nooooo........

La devi tr.....are?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

videa
    Guest
    Ennemme siam troppo curiosi...... che ti tocca fare per una C6?[?][?][?]

ennemme
    Guest
    Ragazzi mi stanno prendendo in giro anche in palestra... Non mi voglio sbilanciare troppo, ma devo fare un investimento immobiliare. Niente investimento giusto nel posto giusto, niente giochino (leggi Corvette...). Però ha ragione anche lei: sembra che io sia nato soltanto per dilapidare [8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •