Avevo letto qualcosa anch'io riguardo il telecomando. Certi lo lasciavano dentro l'auto e... zac, batteria morta.

Comunque da quello che ho visto in giro, i problemi sono essenzialmente due: il tipo di impianto elettrico della Corvette, che assorbe anche con l'auto ferma, e la qualità scadente delle batterie di serie. Tanti, come diceva Fabri, con una bella Optima Yellow Top hanno risolto il problema.

Per quanto mi riguarda farò montare da Christian un tender per quando sta nel box e magari anche uno staccabatteria per quando vado in vacanza in qualche posto dove non uso l'auto per un po', e non ho modo di attaccarla a una presa di corrente...

Non vi dico gli accidenti che mi sta già tirando mia moglie