Ovviamente la cosa e' passata da un avvocato....Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Ti posso porre una domanda? tu hai aggiustato un auto che non e' definitivamente tua...non e' che lui puo' fare una denuncia e riprenderla ? non so bene come funzioni, ma visto che ha evitato di menzionare molte cose magari puo' arrivare fino a questo punto no?
Saro' pure buono, al limite della coglioneria, ma non completamente sprovveduto
No, lui non puo' fare niente del genere, perche' comunque c'e' un foglio, in cui dichiara di vendermi l'auto, con i nostri dati fiscali e le nostre firme, registrato presso l'agenzia di pratiche automobilistiche, e tanto di importo nero su bianco, saldato tra l'altro con assegno bancario non trasferibile intestato a lui, di cui ho ovviamente fotocopia.
Per lui dimostrare che l'auto e' ancora sua e' impossibile: a parte quanto sopra, il mezzo e' in mio possesso, e lui non sa dove e'. Percio', dovrebbe anche dichiarare che gliel'ho sottratta a sua insaputa. E visto che l'ho presa dalla carrozzeria in cui era ricoverata, a cui ho pagato anche una regolare fattura di spese...
Comunque, per non saper ne' leggere ne' scrivere, presto avviero' le pratiche ASI, e chissa' che non arrivi prima il certificato di storicita' del passaggio, che a quel punto sarebbe molto piu' semplice e a buon mercato.
Perche' non l'ho fatto prima, dite? Ovviamente perche' aveva detto che lo faceva lui, su mia richiesta, visto che mi avevano fatto notare che era meglio se lo faceva il proprietario vero. Questo e' successo quattro mesi fa, piu' o meno, ma da quello che so, l'ASI i documenti di questa auto non li ha mai ricevuti... [}]