Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Ottima scelta dei materiali.......
Non conosco quel cambio.....comunque se come dici e' Inglese sara' sicuramente ottimo.....dato che sono tra i leader i quel settore....
Sono un po' dubitoso sul fatto che il 4 marcie possa andar bene per l'uso che tu ne fai della vette....cioe' scegòiendo un misto tra strada e gare in salita.....non potevi optare per uno a piu' rapporti....!?!?!
Il 4 marcie quando sei in una curva secca e devi scalare....non ti fara' perder troppi giri....perche' troppo lungo come rapporti.....
Spero poi che non abbia a che fare con l'originale......inn esti duri e poco veloci, poca precisione e chi piu' ne ha piu' ne metta......

Ultimamente stanno svendendo i cambi che monta la viper da corsa...quello si che sarebbe l'ideale.....
Cosa ne pensi della Zf che monta la C4? O del Richmond? Parlo di cambi che si trovano in mercato ad un buon prezzo magari usati revisionati.........
Il 4 marce e' favoloso, naturalmente devi avere rapporti al differenziale molto piu corti, io ho il 4.11, devi poi avere uno hurst shifter, le marce ti vengono in mano da sole, e' veloce, non ne perdi una, e le snoccioli tutte e quattro nei primi 300 mt e gia ai 400 sei a 6.000 giri con la macchina che va a poco meno di 200, poco ma ci arrivi in circa 10 secondi e qualcosa con gomme idonee...e stringendo i denti sperando di non lasciare mezza macchina sull'asfalto.

Comunque con 530 di coppia la macchina sale anche in terza a 2.000 giri come una frecca e non c'e' paura dei salti di giri tra una marcia e l'altra

Gli innesti duri mi piacciono un sacco, e devono fare 'clank' senno non c'e' sfizio