Accipicchia mi devo ricordare di accendere la TV... Però poi devi mettere le foto![]()
Manca poco manca poco []
Accipicchia mi devo ricordare di accendere la TV... Però poi devi mettere le foto![]()
Ma sul sito della rai non c'e' scritto niente
http://www.rai.it/dl/portal/guidatv/home.html
Sicuro che lo fanno vedere in tv?
puo darsi che facciano un collegamento dal programma:l'italia sul due
Sono stata a casa fino alle 15:30 ma non l'hanno fatto vedere....qualcuno lo ha seguito dopo? [V]
Mi sono attrezzato con la scheda tv pc, ....ma non ho visto.....EMI che fai tiri i pacchi?![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
io ero a lavoro...quindi niente??non si e' visto?
l'ho sempre detto io a Emi che per farsi notare è meglio avere i cerchi OZ , il motore posteriore ed un marchio col toro.......ma non mi ascolta e si presenta in Corvette .......HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH A![]()
Emi ci ha fatto lo scherzo lalalallaaaa [:266] ehehhe!
Eccomi qui..... ma che scherzo,a Sanremo ci sono stato veramente e le Corvette erano 2 xchè oltre alla mia c'è anche una bellissima c6 nera esposta davanti al casinò.
Lasciando perdere il tempo terribile incontrato lungo la strada,la giornata e stata pazzesca.....lì son tutti pazzi,telecamere e microfoni di qualunque Tv,cantanti,attori,g ente fuori di testa....insomma come un carnevale,non si capisce nulla,una frenesia assurda,Little Tony alle 18.30 nn era ancora arrivato ed io sono tornato a casa,però ho caricato di meglio in macchina anche se ho solo poche foto eheh…..
Comunque c’era uno di rai due che sì è innamorato della vette così l’ho fatto sedere e mi ha detto che montavano e forse oggi andava in onda….
Ah mi hanno pure scambiato x un vip,nn vi dico che risate…
Allego alcune foto.
Immagine:
449,94KB
Immagine:
437,81KB
Immagine:
478,74KB
Immagine:
449,27KB