Più che volentieri! Spero di ricordarmi, xchè quando mi trovo davanti a una vette mi si resetta il cervelletto...Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
Senti Guido, mi fai una cortesia? Se vai a vederla ti informi sul codice colore degli interni?
Magari è meglio se comincia a scrivermi le domande da fare...[:I]
Grazie x le indicazioni! Proverò a romper... contattare pure lui.Citazione:Messaggio inserito da Vette84
Ciao
io sono di Reggio (anche se ultimamenti ci passo veramente poco tempo), se posso darti una mano lo faccio + che volentieri.
don't worry
il mio cell è 348-5619573
sicuramente anche Mauro, che oramai la sua '81 l'ha smontata e rimontata tutta può darti una mano.
Chi è il venditore? magari (probabile, Reggio è un paesotto) lo conosco![]()
![]()



Rispondi Citando