Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Il mio personal trainer

Citazione:Messaggio inserito da Chiara

Si infatti, per quanto riguarda l'alimentazione, sto evitando fritture e schifezze e sto mangiando poco ma spesso e principalemnte cose non grasse
    Brava, poco ma spesso è un ottimo modo di approccio

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

ennemme
    Guest
    Vado a farmi un tè con i biscottini

Io invece io ora che attacco con questo cliente deficiente vado in pausa e mangio 2 sandwich con pane integrale, philadelphia light e fesa di tacchino []

Alessandro76
    Guest
    dolorini?se gli addominali si fanno come per altri muscoli il giorno dopo bisogna essere in acido lattico almeno per 24 ore senno' vuol dire che si e' fatto poco. lavorareeeeee[][][]

Si ma io ormai e' piu' di un mese che faccio gli addominali...i primi giorni mi facevano male ma ora non piu' [:I]
    Alle gambe sto sentendo un po' di dolore quando scendo e salgo le scale [B)]

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Chiara

Si ma io ormai e' piu' di un mese che faccio gli addominali...i primi giorni mi facevano male ma ora non piu' [:I]
    Alle gambe sto sentendo un po' di dolore quando scendo e salgo le scale [B)]
    il dolore devi sentirlo sempre ,ora non dico da strapparsi i capelli o distruggersi ma se vai liscia e non senti niente aumenta senno' vai in routine (se si scrive cosi)muscolare,sempr e stimolare il muscolo e variare gli esercizi.vai chiare'!!![8D]

ennemme
    Guest
    Beh, l'acido lattico se sei ben allenato è più difficile che si senta, e comunque non fa tanto bene perché l'accumulo contribuisce alla formazione della cellulite...
    Comunque i crampettini è sempre bene sentirli o comunque provocarli. Chiara ricordati di contrarre gli addominali anche durante la giornata, non solo quando fai gli esercizi. Contraili mentre ti lavi la faccia o fai altri movimenti che richiedono la schiena incurvata. Tutta fa...

Alessandro76
    Guest
    se tendi a salire intensita' un po lo senti per forza anche se sei allenato,e' chiaro che non bisogna esagerare

ennemme
    Guest
    Sì sì, infatti dicevo che è più difficile che si senta. E comunque quando sei ben allenato, e aumenti gradualmente i carichi, l'accumulo è minore. E noi non vogliamo che Chiara esageri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •