Speriamo bene![]()
Brava, poco ma spesso è un ottimo modo di approccioCitazione:Messaggio inserito da Chiara
Si infatti, per quanto riguarda l'alimentazione, sto evitando fritture e schifezze e sto mangiando poco ma spesso e principalemnte cose non grasse![]()
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Speriamo bene![]()
Vado a farmi un tè con i biscottini![]()
Io invece io ora che attacco con questo cliente deficiente vado in pausa e mangio 2 sandwich con pane integrale, philadelphia light e fesa di tacchino []
dolorini?se gli addominali si fanno come per altri muscoli il giorno dopo bisogna essere in acido lattico almeno per 24 ore senno' vuol dire che si e' fatto poco. lavorareeeeee[][
][
]
![]()
Si ma io ormai e' piu' di un mese che faccio gli addominali...i primi giorni mi facevano male ma ora non piu' [:I]
Alle gambe sto sentendo un po' di dolore quando scendo e salgo le scale [B)]
il dolore devi sentirlo sempre ,ora non dico da strapparsi i capelli o distruggersi ma se vai liscia e non senti niente aumenta senno' vai in routine (se si scrive cosi)muscolare,sempr e stimolare il muscolo e variare gli esercizi.vai chiare'!!!Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Si ma io ormai e' piu' di un mese che faccio gli addominali...i primi giorni mi facevano male ma ora non piu' [:I]
Alle gambe sto sentendo un po' di dolore quando scendo e salgo le scale [B)][8D]
Beh, l'acido lattico se sei ben allenato è più difficile che si senta, e comunque non fa tanto bene perché l'accumulo contribuisce alla formazione della cellulite...
Comunque i crampettini è sempre bene sentirli o comunque provocarli. Chiara ricordati di contrarre gli addominali anche durante la giornata, non solo quando fai gli esercizi. Contraili mentre ti lavi la faccia o fai altri movimenti che richiedono la schiena incurvata. Tutta fa...
se tendi a salire intensita' un po lo senti per forza anche se sei allenato,e' chiaro che non bisogna esagerare![]()
Sì sì, infatti dicevo che è più difficile che si senta. E comunque quando sei ben allenato, e aumenti gradualmente i carichi, l'accumulo è minore. E noi non vogliamo che Chiara esageri![]()