Chiara so benissimo cosa significa andare in palestra, è un impegno notevole, soprattutto per il tempo che occorre dedicarle. Quindi ottima la scelta di seguire un corso come quello da te trovato sul web, ma io ci abbinerei per prima cosa una alimentazione bilanciata, SENZA FARTI PRENDERE DALLE ESAGERAZIONI che molti perseguono, visto che all'organismo serve tutto, anche gli zuccheri ed i grassi, ma bilanciandone le dosi in funzione del tuo organismo (funzione metabolica) e della tua struttura fisica (vedi medico competente - no hai personal trainer che hanno una visione parziale della cosa) e poi ogni tanto me ne andrei all'aria aperta, in qualche parco a fare della corsa, leggera senza esagerare...Io al pugilato, che cmq non pratico a livello agonistico anche se sono un po di anni che lo faccio, ho abbinato la corsa 1 volta alla settimana e i risultati si vedono, sia in termini di resistenza fisica, sia in esplosività, sia in peso che, tra alti e bassi, è da anni praticamente lo stesso!
SPIDER