Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 206

Discussione: Uno saluto per tutto Italia svarievski

thebigmini
    Guest

azz che peccato aver ordinato una corvette... a saperlo prima .... , dimitri c'è il modello con l'aria kondizionata ?
    Ti allego la foto di come la vorrei ....

Immagine:

26,77KB

DIO SANTO MA CHI E' 'STO GENIO?

SEMPLICEMENTE FANTASTICO...

A PROPOSITO DI PAESI DELL'EST...SONO APPENA STATO A BUDAPEST...BEH GIRANO MACCHINE NIENTE MALE...PER ESSERE UN PAESE EX COMUNISTA, EVIDENTEMENTE 'STO CAPITALISMO QUALCOSA DI BUONO LO HA FATTO ANCHE A LOROC'E' PURE QUALCHE AMERICANA...

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Dimitri
    Guest
    Sapientedottore..... tu dice che io bello!!!! Grazie!!!! Ma Dimitri non conocse Klaidi!!!! Poi io no capito cosa fa gatta..... ma tu parli Italski??? Dimitri non capisce Sapientedottore!!!!

Dimitri
    Guest
    Scusa se Dimitri non ha scritto niente..... Dimitri è stato in Lettonia da suo cugino Danynch...... mio cugino a me raccontato storia e io racconta voi!

Lui lavorato per 5 anni, poi lui ha trovato molto buono affare di makkina in mercato import parallela, lui trovato Ferrari da buono commerciante, commerciante prende Ferrari in Italia, lui prende....... si tu ha capito bene...... prende non compra!! Mio cugino lui fatto piccolo zommitriako..... come dice tu quando fa che prende uno libretto e uno targa di macchina e mette su altra macchina?? Lui preso libretto e targa e marchio di Zastava 110 e messo su Ferrari...... Poliziaki ferma lui mese di scorso, e detto "ma tu sicuro che questa è Zastava?" mio cugino dice..... "storkia..... certo che questa essere Zastava.... guarda marchio.... guarda libretto...... guarda targa...... guarda numero tel...... no li tu non guarda io dimenticato di cambia!!!" Poi Poliziaki fatto andare via......

Mio cugino pensato...... ora che io ha Ferrari io fa gara di Streettilegaliko.... .. come che tu dice per gare che fa come quando tu accellera di semaforo???

Lui andato a fare gara..... tutti dice "noooo tu non fa gara con Ferrari" e lui dice "noooo questa no Ferrari...... questa Zastava, io fatto Tuning..... ma questa Zastava..... tu deve credere me!!!" e tutti dicevano "kazzo che bello tuning tu fatto"

poi comincia gara...... tu indovina come che quale makkina lui fa gara??? Lada....... Ferrari va contro Lada......

Mio cugino pensa "io ora vince sicuramente...... Lada troppo fiskia macchina" ........ io avevo detto mio cugino..... Dany bello cugino mio......tu fa favore Dimitri..... tu non corre, io conosce quello di Lada, lui a 80 anno, vecchietto molto cattivo, qui tutti chiama lui Fast and Vodka, Vodka per lui e NOSkio per sua Lada....... Dany bello di cugino tuo..... tu fa figura di come merda!!!

Lui ha fatto scommetti con vecchietto..... lui gioca makkina...... tu vuole vedere se Ferrari ancora di mio cugino? Tu clicca....

http://www.youtube.com/watch?v=rKkzmBLhtig

HAHAHAHAHHA [:261]

Ma Dimitri?? Lo Chiamo....... ho il cellulare!! hehhehhe
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

tonyrigo
    Guest
    Bisogna mandare DIMITRI da ZELIG, magari presentato da MARCO RANZANI ...

ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Dimitri
    Immagine:

82,72(censurato)KB
    Dimitri, voglio anch'io la Lada Sputnik!!! Come faccio ad averla???

Dimitri
    Guest
    satrominie..... uno saluto per tutti voi, come e stato voi senza Dimitri? Tu scusa ma Dimitri ha lavorato molto per fare soldi per fare tuning su sua makkina..... Dimitri ha fatto lavoro anche di notte.... di giorno e di notte..... lavorato 24 ore..... di giorno in autobus e treno di notte in parkeggi..... ma meglio ke io non dice a te ke lavoro o fatto!!

Quando o fatto soldi o fatto tuning su mia Lada.... tu ricorda mia Lada? Ora tutto diversa!!! Tu guarda come che bella!!!!! Guarda guarda!!!

Guarda.....

Io ho fatto Lambodoors con cerniere regalate da tuo Presidente Alain!!

Immagine:

102,19KB

Immagine:

108,37KB

Guarda come tua Corvette....

Immagine:

109,11KB

Immagine:

79,35KB

Immagine:

86,95KB

Immagine:

77,89KB

Immagine:

106,35KB

Immagine:

202,32KB

Immagine:

95,48KB

driver721
    Guest
    ...caro amico Dimitroskiy....avrei anch'io tante fotoskiy di LADA, VOLGA E ZAPOROIYE da mostrarti....ma io non capace di inseriskiy perche troppo grandoskiy.......aiu tami tu che hai mano in pastoskiy....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •