Caro amico
conosco il propietario dell'auto che è in vendita su ebay
è una persona Onesta, che ha gia' venduto diverse auto a persone del forum.
E ti diro' che ha anche venduto diverse corvette in SICILIA, è uno dei pochi inoltre che effettua anche permute.
Ha venduto e posseduto una marea di auto, non ha bisogno di soldi e non importa macchine scassate per poi rivenderle a prezzi assurdi, è un appassionato come noi,la sua ferrari in vendita parla da sola.
L'auto sicuramente ha degli interni che non sono i suoi, ma è a Kilometri ZERO,il motore è a rodaggio ancora da fare, il cambio è revisionato,tutti i bushin nuovi,verniciatura ottima,gomme nuove km0, etc etc e il suo meccanico è in gamba. Tra tutte le vette che ci sono in italia io andrei a vederla personalmente e parlarci,poi valuterei.
Qualcuno del forum che è andato a vederla forse ti sapra' dire meglio.
Chi di voi l'ha vista personalmente? o provata?
Visto che io sono vicino a te se vuoi ti accompagno a vedere le sue vette e ti dico nel mio piccolo pregi e difetti dell'auto
ciao e grazie
j