Già mi sento male. Domani strangolo mia moglie e corro a ordinarla [Citazione:Messaggio inserito da Lucky Go
In europa MY08 con il nuovo motore LS3 lo forniranno già di serie]
Ciao Enrico, sono Luca ex Padauto dell'Officina e Carrozzeria LORO ALFIO
Complimenti per la Z06, per caso è quella che avete portato in fiera a Padova?
Si in America lo scarico tipo Z06 è un accessorio che aumenta di 6 hp la potenza del motore, da 430hp a 436hp.
In europa MY08 con il nuovo motore LS3 lo forniranno già di serie
Già mi sento male. Domani strangolo mia moglie e corro a ordinarla [Citazione:Messaggio inserito da Lucky Go
In europa MY08 con il nuovo motore LS3 lo forniranno già di serie]
Hehehe..... invece di strangolarla, faglela provare........ che megari poi di dà anche un po' di soldi per comprarla!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
[quote]Messaggio inserito da mauro brugnatti
Di che marca sono questi scarichi?
Per montarli devo venire da tè Enrico?
Con gli scarichi completi di quanti hp aumenta alla Z06?
Ciao Mauro , per la modifica riguardante l' impianto di scarico non è un problema l 'installazione presso la ns. officina piuttosto che altrove , quello che è importante è la miscelazione aria/benzina/anticipo mediante modifica centralina con HP tuning che varia a seconda delle modifiche apportate e che ti permette un vero incremento di potenza da 38 a 55 hp
L'auto le piace, ma mi deve dare solo l'OK per l'ordine!!! È che prima devo fare una cosa...!!! [V]Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Hehehe..... invece di strangolarla, faglela provare........ che megari poi di dà anche un po' di soldi per comprarla!![]()
Mai sposarsi prima di aver preso la Corvette![]()
Io ho divorziato....Citazione:Mai sposarsi prima di aver preso la Corvette![]()
Non potrei mai! Non mi gusterei nemmeno la Corvette senza la mia amata mogliettina [:I]Citazione:Messaggio inserito da videa
Io ho divorziato....![]()
domanda rivolta Brill Steel:
volevo chiederti, nella prima foto che hai postato, ho notato che hai tolto le balestre e messo le molle o sbaglio ?
se si com'è adesso l'handling ?come si comporta rispetto a prima che già originaramente è molto buona ?
OK, qui si sente la differenza con e senza fusibile...
http://it.youtube.com/watch?v=MVOQttYzSFw
Beh, direi che dopo massimo una settimana, va tolto!
Sicuramente lo scarico merita di essere tenuto in considerazione....ma io prima di tutto cambierei le gomme di serie....con gomme....piu' serie....dopo di che' vedreste che differenza.....by by a tutte le piu' blasonate supercar europee.....infatti sulla nuova zr1 finalmente montano di serie delle gomme non run-flat.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)