Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: c6 presa

lugac5
    Guest

stanotte non dorme max!!stasera tornando dal lavoro la prima cosa che ho fatto è stato aprire la porta del garage e guardarla!!!mamma mia che bella[:I]!!!!!trattala bene !!

lugac5
    Guest
    stanotte non dorme max!!stasera tornando dal lavoro la prima cosa che ho fatto è stato aprire la porta del garage e guardarla!!!mamma mia che bella[:I]!!!!!trattala bene !!

Hoga
    Guest
    complimenti,grande scelta

Hoga
    Guest
    complimenti,grande scelta

maxnoir
    Guest
    arrivata ,va fortissima nn oso immaginare cosa e' la z06 ,la pelle beige sul nero e' una sciccheria,6 ore andare e 6 a venire ma la rottura era uscire dalle aree di serv. 1a e 2a e il tomtom gridava "SUPERATO IL LIMITE DI VELOCITA" mavafanguuulu dopo il 400esimo km cosi' si e' alzata una bandierina dai pistoni con scritto "TI PREGO DAMMI GAS OPPURE DAMMI FUOCO"mi sorpassava di tutto panda ,smart,tipo, ma che vale solo per alkuni il tutor o sanno qualkosa che io nn so

Ne dà di soddisfazione, vero?

Io credo che la C6 sia una macchina molto equilibrata..... grandi prestazioni ma gestibilissime!
    Con buona pace degli integralisti devo dire che dal punto di vista del rapporto fruibilità/prestazioni mamma GM abbia ragiunto il riferimento che era sino ad oggi appannaggio delle Porsche!

..... aggiungendo quellla dose di cattiveria in basso del motore che rende la guida un vero spasso!

Mercoledì avevo appuntamento da un cliente a Padova e sono salito con la C6.... al ritorno c'erano 8 Km di coda in Appennino per un camion in panne!
    Sono uscito a Roncobilaccio...... Ho settato si "Guida Sportiva"..... avvicinato il sedile..... spento la radio..... ED HO PASSATO I PIù BEI 45 MINUTI DI GUIDA CHE MI SIA CAPITATO!!!!

Raticosa, Futa, Croci di Calenzano praticamente da solo...... con poche macchine che andavano di fretta anche loro, che praticamente hanno solo aggiunto un po' di sale alla cosa..... obbligandomi a qualche bella staccata all' interno e qualche uscita di traverso (un po' tutte, a dire il vero....[]) dai tornantini!!!!!!

Giuro che ero dispiaciuto di essere arrivato a casa!!!!

BUON DIVERTIMENTO MAX!!!!!!! [8D]

P.S.
    ......la Z06 secondo me aggiunge una bella dose di "follia" ad un mezzo dinamicamente quasi perfetto...... ed è il "tocco di grazia".

P.S.S.
    ......non state a farvi le seghe mentali coi frenoni aftermarket...... solo in pista e tirando di brutto si raggiunge il limite dei freni delle sportive moderne!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •