-
Come ti ho gia detto il kit della Lingenfelter è studiato per chi NON vuole modificare la struttura del motore originale. Diciamo che è un Bolt-on per gente che ha qualcosa in + da spendere che il semplice filtro o lo scarico o altre cosette che si "aggiungono" per incrementare a potenza.
Il limite di "boost" del compressore è assolutamente compatibile con la componentistica stock e quindi immagino che la taratura che ti fanno alla centralina stock sarà piu sul conservativo che sull'aggressivo e sarà quindi assolutamente compatibile con la richiesta di affidabilità .
Ovvio che lo stesso hardware comprato da linghenfelter può essere un ottima base per incrementare le prestazioni (teste, camme specifiche) in futuro quando ti sarai assuefatto alla nuova potenza del motore sovralimentato.
Poi però proprio per il fatto che la potenza potrebbe arrivare ai limiti suddetti dA Pierpaolo, il motore va riaperto per mettere appunto pistoni forgiati, magari a bassa compressione e altra componentistica che richiede uno studio molto, ma molto, ma molto piu ragionato e mettere in conto molto + tempo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum