Gran bel video, Hoga!!
[8D]
tu sei il mio amante sapiente ! ti amo !
Gran bel video, Hoga!!
[8D]
Gran bel video, Hoga!!
[8D]
Ahahahahah stupendoooooo!!!
E la trasfomazione in pinguino veramente geniale![]()
Bella macchina ottima musica
bravo Hoga![]()
bello video bella macchina e ottimi creedence!![]()
mi hai fatto innamorare dei ccr...come potevo non conoscerli, non me lo spiego...
Credo proprio che quando, tra circa un mese andrò a ritirare la C3...fortunate son sarà la prima canzone che uscirà dalle casse...[][8D][
]
OLA HOGA.......
Mi sa' che tu dovevi andare a partecipare al grande fratello.......o meglio a quel caxxx di programma del pomeriggio della De Filippi..
Saresti stato perfetto........
Vedo che ti piace fare il regista e protagonista.......o ooo se ne hai anche di qualche tua amica.........che non si chiama Corvette......mettil a pure che gli diamo un'occhiata..........
Per regalo (alla Vette) spero tu le abbia dato almeno un bel lavaggio.....dato che in alcune foto era........sporca... ...
O meglio un bel kit per potenziarne il motore.....[].....
Ora abbiamo il tuo video.....se vendi la corvette per un'Europea sotto i 180000 Euro ti cancelliamo dal Forum......[}]....
Ricordo che in precedenza pensavi propio ad un'altra............
A parte cio' tra poco iniziano i raduni e vogliamo vederti.....con la tua amata Corvette......attent o che se la tua ragazza vede sto video......ne diventa gelosa.......Molte lo sono anche senza vederne sto video............
Si ma le famose e formose cugine.....che fine hanno fatto.....noi siamo sempre in attesa......per adesso l'unica cugina che abbiamo visto e' quella di mr hd e non era niente male![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Mi sa che per le cugine dobbiamo riporre la speranza,[].....ci hanno già ciulato [V]!
Propongo un pelligrinaggio da JJ[][
]
Ciao
Claudio