Al momento non ho una fotocamere disponibile, ne tantomeno oggi sono andato a vedere sotto l'auto, però, raccogliendo indizi qua e là, penso che le 2 possibilità a questo punto siano: o sono solo i mufflers ZR1 originali adattati in qualche modo (a mio parere per quel che serve sta modifica, un lavoro eccessivo, ma non escludo che l'abbiano fatto) oppure dei mufflers aftermarket ZR1 Style però fatti per montare sullo scarico della L98.

penso che per tagliare la testa al toro prenderò un bel kat-back system perchè sti terminali cominciano a starmi sulle palle :P

l'unica foto che ho al momento è questa, ma non è che si capisca molto e sopratutto non si vedono eventuali saldature e flange...
avendo però visto una foto di una zr1 da un'angolazione simile, si direbbe che i tubi hanno una curva leggermente diversa

edit per max76: se l'hai vista sarai concorde anche tu che il tipo dava spiegazioni un pò approsimative e guadagni delle modifiche un pò troppo ottimistiche... quindi capirai perchè cerco di capire come stanno realmente le cose