2 volte, per essere più sicuro che tu abbia capito!!!!!!!!!!!!!! !
scintilla.....ma va a cagher!!!!!!!!!!![]()
....Doc......come direbbe Stroker , non capisci una fava brillata......HAHAHA HAHAHAHAHAHA........ questo orribile mezzo , nella storia dei rally , ha dato filo da torcere a tutte le sue concorrenti negli anni ottanta , e riuscirebbe a fare altrettanto ancora adesso , un mezzo con doti paragonabili ad una monoposto , che vanta una storia cara quanto il su valore........
![]()
....Doc......come direbbe Stroker , non capisci una fava brillata......HAHAHA HAHAHAHAHAHA........ questo orribile mezzo , nella storia dei rally , ha dato filo da torcere a tutte le sue concorrenti negli anni ottanta , e riuscirebbe a fare altrettanto ancora adesso , un mezzo con doti paragonabili ad una monoposto , che vanta una storia cara quanto il su valore........
![]()
Scintilla lascia perdere il doc......non capisce una fava brillata di auto![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Scintilla lascia perdere il doc......non capisce una fava brillata di auto![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Ho avuto il piacere di vederla correre dal vivo con Dario Cerrato. Ne sono fiero,perchè dopo quei periodi, quando mi chiedono di andare a vedere qualche rally attuale rispondo: " ma quale rally? quello dell'asilo? no grazie l'ultimo che ho visto aveva S4, 205T16, stratos, 037 e ho ancora le budella che mi tremano". Comunque la stradale è proprio brutta, e meno potente.
Riccardo
Ho avuto il piacere di vederla correre dal vivo con Dario Cerrato. Ne sono fiero,perchè dopo quei periodi, quando mi chiedono di andare a vedere qualche rally attuale rispondo: " ma quale rally? quello dell'asilo? no grazie l'ultimo che ho visto aveva S4, 205T16, stratos, 037 e ho ancora le budella che mi tremano". Comunque la stradale è proprio brutta, e meno potente.
Riccardo
sara' anche potente e veloce e storicamente valida io non lo discuto assolutamente pero' perdonatemi a me fa troppo cagare[xx(],(opinione mia e solo miane piu ne meno
)