Sei di Milano:ebbene io non avrei dubbi mi recherei dal Manetti che in quanto a compentenza, disponibilità e cortesia é....Principe. Credo che nel Forum tutti lo conoscano e molti di not hanno acquistato le auto suo tramite.
un saluto
chevyc5ls1
Mi sono dimenticato di chiedere, ma l'officina dov'è, sempre lì o presso l'AutoSei?Citazione:Messaggio inserito da videa
Le loro officine per l'assistenza mi sarebbero comodissime, ma non vorrei ripetere gli errori.
Sei di Milano:ebbene io non avrei dubbi mi recherei dal Manetti che in quanto a compentenza, disponibilità e cortesia é....Principe. Credo che nel Forum tutti lo conoscano e molti di not hanno acquistato le auto suo tramite.
un saluto
chevyc5ls1
Blacktower
Corvette C3 Coupé 1982 White
GM Performance 350 HO Deluxe
un saluto
chevyc5ls1
Blacktower
Corvette C3 Coupé 1982 White
GM Performance 350 HO Deluxe
Manetti? È Lambrocar? Racconta, racconta... sono curioso.
Manetti? È Lambrocar? Racconta, racconta... sono curioso.
Ne hanno due, una delle due è in zona p.le Corvetto, l'altra non mi ricordo, ma credo sia vicino alla sede....Citazione:Mi sono dimenticato di chiedere, ma l'officina dov'è, sempre lì o presso l'AutoSei?
Ne hanno due, una delle due è in zona p.le Corvetto, l'altra non mi ricordo, ma credo sia vicino alla sede....Citazione:Mi sono dimenticato di chiedere, ma l'officina dov'è, sempre lì o presso l'AutoSei?
Mi dovrò informare. Tra l'altro per le cose ordinarie e veloci, visto che non ho particolari problemi di tempo, potrei fare la "gita" e andare da Christian.
Mi dovrò informare. Tra l'altro per le cose ordinarie e veloci, visto che non ho particolari problemi di tempo, potrei fare la "gita" e andare da Christian.
Citazione:Messaggio inserito da ennemme
grazie,
quoto sul Manetti, che è indipendente, non lavora più in Lambrocar.
ciao!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel