Citazione:Messaggio inserito da Mauro Chianese DJ

...se vuoi rimanere in seconda puoi, è sufficente che lasci la leva in 2 anzichè 3...
Sisi questo lo so ma il mio è, come dire?... il bisogno di vedere 3 pedali!

In firma vedo che vendi una '81. C'è da qche parte l'annuncio?