Sisi questo lo soCitazione:Messaggio inserito da Mauro Chianese DJ
...se vuoi rimanere in seconda puoi, è sufficente che lasci la leva in 2 anzichè 3...ma il mio è, come dire?... il bisogno di vedere 3 pedali!
In firma vedo che vendi una '81. C'è da qche parte l'annuncio?


ma il mio è, come dire?... il bisogno di vedere 3 pedali! 
Rispondi Citando