-
Ciao Luca,
di certo una C5 nella sua terra non è un problema sotto nessun aspetto, costo carburante, parcheggi, ricambi, manodopera etc. etc. non so se hanno il bollo ma non credo. Forse l'unica cosa che sarebbe snervante sono i limiti di velocità piuttosto bassi e i severi controlli almeno a quello che ho sentito.
Anche la mia c5 del 2001 è fortunatamente euro 4. I consumi sono forse l'ultimo problema da considerare in caso di trasferimento in Italia a meno che tu ne faccia molti e in ciclo urbano. I "problemi" maggiori sono di tipo pratico se vogliamo causati da altezza da terra, dimensioni e vistosità. Qualche esempio: rampa troppo inclinata ? scordatela Box piccolo ? Magari la parcheggi ma non esci se non dal tettuccio Parcheggio casuale? rischi atti di vandalismo ed amenità varie Neve ghiaccio, sterrati ? Cari auguri.
Con questo non voglio dire che non sia una grade vettura, lo è! è comodissima, eccezionale granturismo, consumi contenuti, bagagliaio enorme, ma rimane sempre una vettura sportiva e non una utilitaria o altro. Quindi la devi accettare con tutti i pregi e i vantaggi che ha. Beh cmq usala negli US e poi decidi se ti può andare bene anche in Italia.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum