Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Finalmente.......... ..............

Complimenti molto bella,ora pero' tieni fede alla promessa di frequentare i raduni!

Ciao
    Claudio

Complimenti Cervo! Quando vuoi passa qui a Parabiago (visto che siamo vicini), così facciamo 4 chiacchere e magari mi mostri la nuova belva...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Okkio però a metterci le mani! La mia era già a posto e ho finito per smontarla tutta...se incominci con un particolare, non ti fermi più e cominci ad amputare e sostituire!
    Riccardo

cervobianco
    Guest
    Certo...volentieri.. ...Dream....grazie[:I]

Ragazzi sono appena tornato dal capannone di Lele e Carlito il brigante...hahaha.. devo dire che dal vivo mi sono emozionato a vedere la mia c3, non sapevo che fare .[:0]..la ammiravo e stavo in silenzio.....è stato proprio il Lele a dirmi:" Vito entraci dentro...la corvette è la tua...."
    Sono molto contento del Lelito e tutto sommato anche del Brigante....mi hanno trattato veramente bene......e poi sono troppo simpatici........
    Lo consiglio vivamente a chi volesse intraprendere come me questa strada.......
    Oltre che onesti e simpatici, sono stati anche pazienti e molto professionali.....
    Ma sopratutto fiscali.[B)].....(MINCHIA)...... ..!!!!!
    Che dire......In bocca a tutti i calamari........haha ha
    Metterò le foto dopo che la mia c3 sarà stata lucidata per bene e riparata di qualche graffietto.......... .

cervobianco
    Guest
    Maaadonna Riccardoooo....che fai amputi?.........
    Che sei un medico......!!!!!hah aha[8D]

Riccardooo nella tua città manca una i.....
    che paese è Vcenza?.......

cervobianco
    Guest
    Ragazzi grazie a tutti dei complimenti e degli inviti.......cercher ò di esserci..........!!! !!!

ho notato una cosa però che le portiere sono un po da registrare...[:0].pensate sia un problema?....il lele mi dice che è normale perchè l'auto ha 27 anni, e comunque aderisce perfettamente alle guarnizioni..[?][?].speriamo che me le registri lui......magari vi metterò delle foto e al primo raduno ve la farò vedere dal vivo, il primo che andrò a trovare è il sapiente che dovrò crepare di mazzate.......[]
    In bocca a tutti.........

Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Felicitazioni...... è nata?????? Bene.... adesso ci spaccherai i maroni nel Forum con trecentomila domande???? hahahahah vai che sei nella fase più bella adesso..... bisognerebbe comprarsi una Corvette ogni tre mesi...... come terapia medica!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

cervobianco
    Guest
    Ciao Alain......sì e vero......pensa che sono troppo felice.....e ciò non capitava da anni......! L'ultima volta che è capitata avevo 11 anni quando sotto l'albero di natale ho trovato ciò che tanto desideravo......una macchina radiocomandata che ai tempi si chiamava Freccia rossa.......
    Mi ricordo che dormii assieme alla macchina per almeno 2 mesi....hahaha.....
    Peccato che la mia c3 non ci entra nel mio letto....altrimenti un pensierino l'avevo già fatto.....hahaha...

Pensa che io mi ricordo ancora la mia prima auto "filoguidata", non esisteva ancora il radiocomando e dovevi corrergli dietro col filo attaccato! Ma questo albero di natale è molto più prezioso, no? Ah, per quanto riguarda la mia città dove manca la i..., lascia stare, magari mancasse solo la i! fa schifo tutto!
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •